Sardegna Mon Amour!!!

giovedì 24 settembre 2009

Ecco una piccola (piccolissima) carrellata delle mia vacanza nella splendida terra della Sardegna. Come avevo già anticipato siamo stati nella zona di Siniscola (NU), presso un agriturismo immerso nel verde a 2 km dal mare. Ci siamo trovati benissimo, l'agriturismo Puntalizzu si è rivelato un posto da sogno, semplice, tranquillo, gestito da persone molto gentili, alla mano, disponibilissime e soprattutto... Bravissime a cucinare!!!!

La panoramica è ciò che vedevamo dal nostro bilocale... Meraviglioso!
Mentre l'albero è un ficus, noi a casa ne abbiamo uno che credevamo una gran pianta... 0__O


Quest'anno Andrea ha finalmente scoperto il piacere di stare nell'acqua! Il corso in piscina ha funzionato, è diventato un vero pesciolino!!!

Questa è stata la vacanza dei gatti! La prima è Virgola, una gattina bianca del panificio dove andavamo a comprare il pane, qui non si vede, ma ha un occhio celeste ed uno verde!!!
L'altro è GattoSelvaggio (così ha deciso di chiamarlo A.), arrivava puntuale tutte le sere mentre cenavamo e qualche volta anche a colazione, mangiava qualsiasi cosa, una sera pure pane e pomodoro!!! La cosa bella è che dopo aver mangiato si concedeva in effusioni coccolose che mandavano in visibilio tutta la famiglia!!!

sono rientrata già da qualche giorno...

martedì 15 settembre 2009

Ma praticamente non ho avuto un attimo libero... Rientro a lavoro il giorno dopo dal rientro dalla Sardegna con uno stacco di sole 5 ore di sonno, giornate lavorative moooolto intense anche nei giorni dopo. Week end lavorativo ed oggi inizio del nuovo asilo di Andrea e poi di corsa a lavoro... Ma da domani 3, dico 3 giorni di riposo!!!! Forse riuscirò anche a trovare il tempo per dedicarmi alle mie schegge, che poverine si sentiranno abbandonate!!! Ora vado a nanna, sono cotta!!!! #________#

 
Schegge di me... - by Templates para novo blogger