Il cuore di mimì e cocò


Un cuoricino di stoffa che mi è stato regalato da una cara amica che non vedevo da tanto tempo... E' un cuore particolare ripieno di noccioli di ciliegia da utilizzare come cuscino termico quando si ha qualche dolorino o si ha semplicemente voglia di una coccola :).  Avete presente quei sacchetti ripieni di liquido blu da ghiacciare o scaldare a seconda della necessità? Beh, questo cuoricino è un'alternativa tutta naturale!!! Io l'ho trovato semplicemente splendido, al posto di quei cosi "sintetici" questa cosina bella e tenerissima :), è carino anche solo da tenere in mano e usarlo tipo antistress, con i noccioli che si spostano facendo un bel rumore rilassante. Pensate che io e Andrea ce lo litighiamo sempre quando stiamo sul divano!!!
Ed ora facciamo un po' di sana pubblicità a quest'amica!!! Con il marito ha una ditta di prodotti naturali che si chiama "Mimì e Cocò creazioni artigianali", dove realizzano saponi naturali e vari prodotti per la cura del corpo. Il loro sito è molto carino e vi consiglio di farci un giro per scoprire le meraviglie che creano :).
In un modo dove tutto è industrializzato è bello trovare ogni tanto persone che mettono cuore e passione in ciò che fanno, che utilizzano ciò che la natura ci dona per realizzare cose che ci fanno stare bene :)

Commenti

Dolcetto ha detto…
Ce l'ho anch'io Giulia!! Me l'hanno regalato un paio di anni fa a Natale e mi piace un sacco! Anche il mio è un cuore, però in vellutino e un po' tutto ricamato. Lo uso soprattutto scaldato al microonde quando ho mal di pancia, è utilissimo e molto più comodo della boulle (si scrive così?) dell'acqua calda. Non lo trovo invece utile freddo perchè secondo me non si raffredda abbastanza, per storte o botte meglio il ghiaccio...
Ora vado a dare una sbirciata ai tuoi amici...
giulia ha detto…
@Dolcetto
Ciao Stefy! Anche tu lo trovi adorabile, eh? Sai che bello se tutti avessero il proprio cuoricino :)!!!!
Un abbraccio giulia
Che splendidi prodotti che realizzano i tuoi amici. Sono quei prodotti, che oltre a far bene alla pelle o al corpo, fanno bene all'anima. Ho anche io un cuscino con i nocci di ciliege, ma non è così bello a forma di cuore. Ma mi ha salvato spesso da atroci torcicollo! Un abbraccio, Alex
giulia ha detto…
@Alex
hai visto che belle cose? Sono contenta di scoprire che questi cuscini rallegrano un po' tutti, anche se il tuo non è a forma di cuore ti ha risollevato il morale giusto?
Un abbraccio giulia
elisa ha detto…
che bello!!ma on line non li vendono??
giulia ha detto…
@elisa
sai che non lo so... Puoi provare a chiederlo, non so se fanno anche spedizioni ;P
Sono contenta che ti sia piaciuto!!!
ciao giulia
Unknown ha detto…
E' bellissimo, mia mamma quest'estate ci ha fatto mangiare una vagonata di ciliege per fare un affare di questi, guai dici guai a chi buttava un nocciolo!!!
vado dai tuoi amici
:*
Cla
giulia ha detto…
Mi immagino sia stato un duro lavoro... se ne vuole fare un altro mi offro come snocciolatrice :)
Un bacio giulia
papavero di campo ha detto…
ho visitato il sito dei tuoi amici artigiani, mi piace, originale la zucca che è una spugna intrisa di sapone e mi incuriosisce quel cuscino ma loro in quale categoria di prodotti l'hanno infilato?
stando a Firenze non mi sarebbe difficile..ma cmq c'è il loro cellulare.
salutoni
giulia ha detto…
@papavero di campo
tra i prodotti non l'ho visto neanche io, ma sul loro banchetto ne hanno vari tipi :).
E si, tu sei di zona quindi potresti trovarli anche in giro in qualche piazza! E poi con il cellulare o la mail li puoi contattare facilmente ;)
Tienimi aggiornata ok?
tanti baci giulia
interessante adesso vado al sito grazie e buona giornata
giulia ha detto…
Ciao Marcella, benvenuta su schegge :)
sono molto soddisfatta dell'interesse che dimostrate per i prodotti di questi amici!!!
Fammi sapere cosa ne pensi ;)
a presto giulia
Afrodita ha detto…
Sono andata sul nostro sito, è bellissimo! Chissà se può ordinare anche per corrispondenza... Mi piacciono un sacco i balsami per le labbra! Cat
giulia ha detto…
Ciao Cat!
spero che la mia amica apprezzi tutto l'interesse che state dimostrando, io molto!!!!
Un abbraccio giulia
Unknown ha detto…
ah ah ah che ideaa!!! ma come si fa a riscaldare? vi vedo già mamma e figlio sul divano con il cuore in mano :D grazie per la segnalazione! vado a fare un giretto! quando vedo negozi di saponi e cosine artigianali e naturali ci potrei star dentro delle ore :D
giulia ha detto…
Vi, lo metti o nel micronde o nel forno a temperatura bassa bassa :)
Io e Andrea? comincio io dicendo: "questo è mio" e lui ribatte: "NO, mio!" poi facciamo a rubarcelo e di solito è lui che con la vocetta dolce mi fa: "Tieni mamma, tieni" e ci sbaciucchiamo tutti ;P
bacio giulia

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...