Eccomi di nuovo nel MONDO!!!!!!

Ciao a tutti!!!!! O mamma mia, finalmente la mia finestra sul mondo è di nuovo aperta!!!! Ma quanto mi siete mancati?!?! TROPPO!!!!! Non poter postare niente, non poter far visita da voi miei cari amici è stata una tortura!!!! Ironia della sorte ci siamo riconnessi solo stamani e oggi pomeriggio andiamo via di nuovo...
Allora ecco un aggiornamento veloce:

Ieri 31 agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro all'Ikea... Sigh!!! Sono finiti i miei sei mesi lì. E' stata una bellissima esperienza, ho trovato delle persone stupende, con cui si è subito creata una grande affinità! Il dispiacere più grande è stato appunto non poterle vedere più tutti i giorni. Mi hanno dimostrato così tanto affetto da ricolmare totalmente il mio cuore :)! Sono felice perché ho trovato degli amici!!! Spero tanto di poter lavorare ancora con loro... Incrociamo le dita!!!!

Andrea ha imparato a fare la pipì in piedi!!!! Una GRANDE conquista!!! ;P

Oggi pomeriggio partiamo per la Sardegna!!! Ci siamo regalati una settimana nella splendida isola! Le altre volte siamo sempre andati al sud, a Villasimius in provincia di Cagliari, questa volta invece andiamo al nord, a Stintino. Posto molto rinomato  e a giudicare dalle foto capisco il perché, ma ditemi voi c'è forse un posto in Sardegna che non è stupendo? Io credo proprio di NO!!!!

Quindi questa è proprio una incursione straveloce!!! Ma non potevo non postare qualcosina su Schegge!!! Giusto un salutino, una piccola pausa nella preparazione delle valigie!!! Ah, ma appena torno... Mi piazzo davanti al computer e non mi schiodo finché non ho fatto il giro di tutti i vostri blog per rimettermi in pari!!! Poi c'è l'inizio della materna di Andrea, il suo 3° compleanno (non vedo l'ora di mettermi ai fornelli per preparare tutto!!!)... Insomma tante tante cose da fare e poi da raccontarvi!!!!

Un bacio grande a tutti!!!! Ci vediamo il 10 sera!!!!! *__________* giulia

Commenti

Simo ha detto…
Allora....buone vacanze!!!!!!!!
le mie ormai son solo un ricordo...sighhhhh
bacioni
BETTA'72 ha detto…
ciaoooo! buone vacanze, io rientro oggi dalle mie e ...non sono mai abbastanza! a presto Maffy :-)
Anonimo ha detto…
buone vacanze e divertiti..un bacio
Serena ha detto…
beh..ora tocca a te! Buone vacanze!
Cookie ha detto…
Ciao Giuli, buone vacanze! Baci!
unika ha detto…
allora ti auguro buone vacanze:-)
Annamaria
Pippi ha detto…
Giulietta bella !!! eccoti di nuovo e già in partenza.....(beata te)) heheheeh aspetteremo fino al dieci ma divertiti in sardegna anche un pò per me ok? un bacio Pippi
Unknown ha detto…
tesoroooo!!! dai adi dai speriam oche altri 6 mesi li possa rifare!! :D
che bravo il tuo cucciolo! sta diventando grande!!!
buonisssssme vacanze tesoro!! :D smaackk
Adrenalina ha detto…
Buone vacanza carissima!!! Peccato non averti incrociata prima ti avrei consigliato due o tre spiagge in quella zona che è poi la zona dove vado io sempre!! Bacioniiiiii
Gallinavecchia ha detto…
Torni domani vedo, quindi mi avvantaggio e ti dico bentornata! Spero siate stati bene nelle acque turchesi di Stintino :-)

Mi dispiace per l'Ikea, ma era un contratto a termine e non c'è modo che ti possano riprendere?

baciotti
Gallina
giulia ha detto…
Ciao a tutti!!!! Che bello aprire il blog e trovare tutti i vostri saluti, mi piace un sacco!!!!!

@Simo/Mafalda/Tittina/Sere/Cookie/unika/Pippi
Grazie, le vacanze sono state davvero belle, posti stupendi, sabbia e mare da sogno!!! Vedrete vedrete!!!! Un bacione :****

@Viviana
Ciao Splendore!!! Il cucciolo sta crescendo a vista d'occhio, si è talmente impratichito nella tecnica in piedi che non perdeva occasione per provare!!! hi, hi, hi!!!! Un bacione :****

@Adrenalina
Cavoli davvero!!! Non abbiamo girato tantissimo, siamo stati spesso alle Saline, erano quelle più vicine, poi ad Alghero, Platamona e Pittulongu, avremmo voluto fare un salto anche alla Pelosa, ma tutte le volte che ci abbiamo provato non siamo riusciti a trovare posto... Una rabbia!!! Cmq posti splendidi, la Sardegna continua ad essere un posto assolutamente da amare!!!! ^______^

@Gallinavecchia
Grazie!!! Siamo stati benissimo!!!!! Le acque turchesi sono così turchesi, che ogni volta che mi ci immergo rimango d'incanto!!!

Per l'ikea... Domani ho un altro colloquio alle 17... Incrociamo le dita!!!!
Baci baci :****

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...