Pedalando

Agosto, il nido è chiuso e il mio piccolo nano è a casa tutto il giorno... Mi devo inventare qualcosa per fargli passare le mattinate...
Programma per oggi, giro in bici alle "Cascine del riccio".
Era la prima volta che lo portavo in bici, di solito lo fa mio marito, quindi ho dovuto imparare a bilanciare il peso, a mantenere l'andatura dritta quando lui si muove per guadare ciò che lo circonda.
E' stata un'esperienza bellissima, prendere sicurezza via via che procedevo per la strada, sentire la fatica nelle braccia perché le tenevo troppo in tensione, ma soprattutto sentire la sua vocina allegra soddisfatta di questo giro mattutino!!
In più abbiamo visto i cavalli, si allenavano al trotto ed erano veloci, belli con tutti i muscoli in tensione, ed ogni volta che ci passavano davanti il mio piccolo nano gridava "Lalli!!!, Guada mamma Lalli!!!!"
E questo ha reso la mia giornata favolosa!

Commenti

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...