Quanto mi piace il mare!!!!


Queste sono alcune delle oltre 250 foto che abbiamo fatto in vacanza... Non potendo metterle tutte ho scelto quelle che al primo sguardo mi hanno emozionato di più, molte altre sono belle e penso che le userò per altri post!!

Siamo tornati a Villasimius in Sardegna, un posto bellissimo con un parco marino fuori dal comune. Amo il mare in modo viscerale, adoro stare sdraiata sulla sabbia a crogiolare al sole e più di tutto amo nuotare curiosando tra gli scogli ed i fondali. Purtroppo non ho potuto assaporare fino in fondo tutto questo perché Andrea ha monopolizzato tutto il nostro tempo. Quest'anno non ha dimostrato un particolare amore per l'acqua, diciamo che andava a giorni alterni alcuni si ed altri NO! Quindi ci siamo concessi in mille giochi sul bagnasciuga e sono diventata un'esperta nella fabbricazione di castelli di sabbia! Io costruivo e lui distruggeva... Il lavoro non mi mancava mai! 
Andrea ha dimostrato un amore folle per la sabbia, ci si tuffava dentro rotolando felice e soddisfatto, era solo leggermente infastidito quando gli finiva in bocca, ma se il gioco era interessante brontolava se cercavamo di ripulirlo...
Ci siamo concessi lunghi pisolini pomeridiani, anche se in alcuni giorni era più un bagno di sudore che altro, e siamo riusciti anche a scottarci nonostante gli orari in cui ci esponevamo al sole!
Tirando le somme è stata una bella vacanza che ci ha regalato dei bei momenti da ricordare nel prossimo inverno!


Commenti

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...