Emanuele :)

Questo è Emanuele, il mio nipotino!

Andrea lo adora e qui (durante la cerimonia che vergogna) gli faceva i versi che Emanuele ha apprezzato dandogli tanti baci!

Domenica c'è stato il suo battesimo come avevo già annunciato qui, per l'occasione ho sfornato tanti tanti tanti muffins, ho pasticciato tutto il pomeriggio di sabato e mi sono divertita una cifra, le foto non sono molte perché mi si è scaricata la batteria della macchina fotografica proprio all'inizio della produzione, uff... Comunque vi assicuro che sono venuti belli e buoni! Li ho fatti con i mirtilli, con il cocco e le gocce di cioccolata, ripieni di nutella e al cioccolato con cuore di marmellata di albicocche! La soddisfazione più grande è stato il successo che hanno riscosso al rinfresco, che tanti complimenti siano stati fatti solo per cortesia? Noooooo, sono piaciuti sul serio!!!! Ed era bellissimo lo sguardo ammirato delle persone che li assaggiavano!

                               Che soddisfazione :D                               

La ricetta la trovate qua, per le varie versioni cambiano soltanto gli ingredienti particolari che caratterizzano il muffin!

Commenti

Unknown ha detto…
è bellissimo il tuo nipotinoooo!!!!Andrea mi sta sempre più simpatico!! Complimenti per il tuo successone! uaaooo so soddisfazioni!!! proverò anche io la tua ricetta :D buon weekendone anche a te carissima!!
giulia ha detto…
@Viviana
Grazie!!!!! Emanuele è davvero bello! Ti sorride sempre anche solo a guardarlo!!!! Il fatto che Andrea ci vada d'accordo mi rende strafelice e spero che anche da grandi abbiano un ottimo rapporto!
Ti ho convinta a fare un dolce?!? Anche questa è una GRANDE soddisfazione :D
bacioni Giulia
Dolcetto ha detto…
Ma che tesoro che è!
Grande Giulia, ormai sei diventata una professionista dei muffin!
Un abbraccio, buona domenica
giulia ha detto…
@Dolcetto
Grazie :)!
La cosa bella è stata avere un'occasione per farne tanti tanti, mi sono veramente divertita!!!!!
E ora sono pronta a sperimentare ancora e ancora ;P
Un bacione e buona domenica anche a te! Giulia

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...