Muffin (2° esperimento)

Ecco il mio secondo esperimento in fatto di muffin, il primo non lo vedrete mai perché erano impresentabili :P!
Ho usato la ricetta di Dolcetto non mettendo però la nutella (volevo prima vedere se veniva fuori qualcosa di decente) e aggiungendo a metà impasto 20 gr di cacao amaro, così da farli un po' misti, visto che in casa non ho solo Andrea, ma anche Gianluca che delle volte è peggio di suo figlio... Questa volta ho usato uno stampo in silicone per mini muffin, mi sono trovata molto meglio che con solo le cartine, ma nei primi, quelli bianchi, ho messo poco impasto quindi il funghetto non è venuto, mentre nella seconda infornata, quelli al cacao, ne ho messo di più, ma si sono gonfiati lateralmente sembrava quasi avessero preso una folata di vento... Va beh, mi devo ancora specializzare!
Comunque non mi arrendo e riproverò fino a che non saranno anche carinissimi!!!! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...