Zorro & C.

Martedì grasso :)! Andrea per l'occasione si è trasformato in... ZORRO!!!!!! O meglio come dice lui ZOCCO!!! E' rimasto più che altro entusiasta della spada, che brandiva ad ogni occasione, sfoderando uno sguardo cupo con cui sfidava a duellare chiunque vedesse con un'altra spada, in queste foto no, ma eravamo appena arrivati e stava studiando la situazione... Poi ha deciso di andare su e giù per lo scivolo, senza rinunciare a nessun pezzo del costume!!! Quest'anno ho deciso io per lui come vestirsi, per fortuna gli è piaciuto ;P, ma penso che già dal prossimo anno dovrò assecondare la moda del momento, alla festa c'era un gran numero di power ranger rossi, uomini ragno sia rossi che neri, qualche batman, altre maschere non ben riconoscibili ed un gran numero di principesse in rosa, compresa Lucrezia mia nipote!!!
Come sempre a carnevale c'era una miriade di coriandoli, e come vuole la tradizione ce li siamo ritrovati ovunque, anche nei posti più impensabili :D, fili e fili di stelle filanti e quegli spray colorati un po' gommosi che ti ritrovi appiccicati a dosso spruzzati a metri di distanza! E' stata una bella festa, Andrea non si è fermato un attimo andando dentro e fuori dalla stanza, cercando i bambini più grandi con cui giocare a pallone o per duellare, non riscuotendo molto successo a dire la verità, ma lui non si scoraggia facilmente, infatti alla fine qualcuno più comprensivo un po' ci si perdeva :). 
A fine serata eravamo tutti cotti, specialmente io e Chiara!!! Ma per far divertire i nostri cuccioli ci si sacrifica volentieri :D. Ecco l'unica foto in cui sono riuscita al volo a riprenderli tutti e tre insieme!!!

Commenti

elisa ha detto…
sono stupendi..Sia la fatina rosa, sia Zocco e sia la Piccola Dalmata..
Un bacione!!!
giulia ha detto…
@elisa
Grazie!!! emh... il dalmata è un maschietto!!!
Un bacione anche a te!! giulia
Cookie ha detto…
Che cariniii!!! Hai ragione, troppi batman e spiderman in giro, li ho visti anche io!! Il tuo Zorro è davvero molto bello ;-)
elisa ha detto…
scusa Giulia..sarò stata deviata dal fatto che una mia cuginetta era vestita uguale...
un bacio!
Unknown ha detto…
che dolcezza che sono tutti e tre:*
Le mode del momento sono terribili, i bambini sono tutti uguali a chiazze,
Per mia fortuna mia figlia si è travestita con un mio costume da giapponesina, di "qualche" annetto fa :D
baci al piccolo zorro e alla sua adorabile mamma
Cla
giulia ha detto…
@Cookie
Quest'anno è andato bene Zorro, per l'anno prossimo vedremo... Magari però gli metto qualcosa per riconoscerlo dagli altri, senno rischio di portami a casa un altro bimbo :D!!!

@elisa
figurati, mi ha fatto sorridere l'idea che fosse una bimba!!! Lui è Emanuele il mio secondo nipote ;)

@Claudia
Vedi che qualche bimba controcorrente c'è!!! Alcuni costumi sono un po' buffi, specialmente qualche uomo ragno a cui andava veramente stretto e corto... Però che gioia vederli tutti contenti :) son soddisfazioni!!!

Un bacione a tutte e tre giulia

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...