Che emozione!!! Il premio della foca :)

Pippi mi ha regalato questo simpaticissimo premio! E' stata carinissima, il mio primo premio e con una motivazione troppo bella: "a Giulia  perché è la prima foodblogger che ho conosciuto girovagando sul web dalla quale sono rimasta colpita per la simpatia, la solarità e la tenerezza che traspare dal suo blog!"... Che dire? Grazie! Mi emoziona sempre molto ricevere complimenti, e così carini ancora di più! Mi emoziona il fatto che attraverso i miei post arrivi una sensazione così bella, mi sento davvero molto onorata! Grazie mille Pippi!!! :)



Adesso tocca a me indicare qualche foodbloggers per questo premio... Vediamo un po'...

Viviana, non può mancare nel mio elenco, è il primo blog dove ho curiosato incontrando una persona solare, simpaticissima e dolcissima :) oltre ad un'ottima cuoca!

Alex, all'inizio sono rimasta affascinata dalle ricette e dalle foto strepitose, ogni volta mi sembra di sfogliare una rivista da quanto sono belle! Poi ho conosciuto Alex, splendida, nella dolcezza e nell'attenzione che mette in ogni suo commento, che mi riempie sempre il cuore di... tutto!

Claudia, mi piace un sacco! E' spiritosa, divertente, solare e dolcissima. Mi fa impazzire la sua inventiva nel cucinare qualsiasi cosa, il riuscire a rendere tutto davvero speciale, e poi sa fare la torta 7 veli devo dire altro?

Stefania, che con i suoi dolci mi ha stregata e spiegato come fare i muffin, facendo nascere in me l'amore per questi dolcetti! E' il mio punto di riferimento quando voglio fare un dolce ed ho un dubbio sull'impasto, mi guardo l'elenco (infinito) delle sue prelibatezze e di sicuro trovo la soluzione ;P!

... Mi fermo qui... Non perché non ci sono altri da premiare, li vorrei premiare tutti i blog che amo e seguo! Quindi chi non è nell'elenco si consideri premiato lo stesso, lo faccio ogni volta che vengo a fare un giro da voi!

Baci baciosi a tutti Giulia

Commenti

Unknown ha detto…
grazieeeee!!! è un premio bellissimo e divertentissimo!!! ah ah ah
un bacio grandissimo
Unknown ha detto…
Ma, ma, ma
non ci posso credere
grazie Giulia, che splendida motivazione mi hai regalato
tu sei adorabile
:*
tantissimi baci
ti stringo forte forte
Cla
Dolcetto ha detto…
Graaaaazie!! Grazie Grazie Grazie infinite!
Sei una tesora!
giulia ha detto…
@Viviana
e te lo meriti tutto!!!! un super bacione donna dalle tante emozioni! smack :*

@Claudia
Prego! Ho semplicemente scritto quello che penso, ti trovo davvero esuberante! Mi prendo tutto il tuo abbraccio!!! Tantissimi baci anche a te :*****

@Dolcetto
Stefy, tu sei il vero tesoro, sempre disponibile e carina, e con un'inventiva eccezionale! baci baci baci :*
unika ha detto…
benvenuta nel club delle foche:-) buona giornata
Annamaria
giulia ha detto…
@unika
per me è un grande onore far parte di questo club :)!!!
Un bacio grande ;*
Giulia, che sei la più dolce della blogosfera già lo sapevo, ma così mi fai venire la lacrimuccia. Grazie di cuore. La motivazione di Pippi è davvero calzante. Speriamo di conoscerci un giorno! Un abbraccio forte, Alex
giulia ha detto…
@Alex
Sono io che ringrazio te! Sei troppo gentile come lo è stata anche Pippi :). Penso davvero che tu sia una bellissima persona e conoscerti non solo tramite blog mi renderebbe davvero felice, chissà un giorno, nella vita non si può mai sapere! Nell'attesa mi gusto tutte le belle cose che pubblichi insieme a mari sul tuo blog ;P!!! Un abbraccione grande grande :*
Pippi ha detto…
Ciao Giulia sono felice che ti abbia fatto piacere ricevere il premio.... un bacio Pippi
giulia ha detto…
@Pippi
mi ha fatto un immenso piacere :) sei stata carinissima e la tua motivazione veramente dolce! Quindi ancora grazie, grazie e grazie!!! Un bacio :*

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...