il regalo per Lula :)

Il 13 aprile è il compleanno di Lucrezia, compie 7 anni :).
Per l'occasione volevo regalarle qualcosa di speciale, qualcosa fatto da me... Per Natale Chiara e Mamma, mi hanno regalato una macchina per cucire, dopo averle stressate talmente tanto che se l'avessi avuta avrei potuto fare 1000 cose che avevo in mente... Si sono decise! Eheheheheh!!! Così le ho confezionato una borsina, rigorosamente rosa e con ricamati dei cuori di cui va pazza! Come primo esperimento non è venuto male, molto semplice, ma mi sto già arrovellando il cervello per creare qualcosa di più sofisticato, con applicazioni di paietts, perline e quant'altro ;P!!! (per ora mi sono fatta una tovaglia, delle tovagliette all'americana, una borsa porta sedia di Andrea... La lista è ancora lunghissima... Avessi più tempo!!!!)

All'interno le faccio trovare dei braccialetti rigidi tutti brillantinosi, così se la borsa non le piace ho sempre un'alternativa ;P!!!
Che dite ad una tipa così piacerà?

Commenti

unika ha detto…
:-)))) che carinissima...non ho dubbi...le piacerà sicuramente:-)
Annamaria
giulia ha detto…
@unika
Ciao Annamaria! E' andata bene, ha gradito molto!!! Uff... Meno male!!!! Buona notte :*
Profumo di Sicilia ha detto…
carinissimaaaa e bravissima....
anche io ogni tanto mi cimento nel cucito ma solo per apportare modifice alle cose della mia stanza... e senza neanche grande successo!
baci lalla
giulia ha detto…
@lalla
Grazie trooopo buona :)!!!Benvenuta su schegge!!! E' una passione recente che mi da tante soddisfazioni, l'unico problema è che la mia immaginazione viaggia molto di più delle mie capacità, ma prima o poi la raggiungerò ;P!!!
Spero che tornerai a trovarmi io dopo da casa passo a curiosare da te!!! ora torno al lavoro... ciaaaooo :D
Saretta ha detto…
Buongiorno Giulina!
che carina la tua borsa! piace un sacco anche a me, anche se ho forse 18 anni in più della Lucrezia! le cose fatte a mano hanno il loro fascino.... e a me piacciono un sacco! ma approposito, il copripiumone per Andrea? lo hai finito?
uno SMACK grosso grosso.......
giulia ha detto…
@saretta
Buongiorno carissima!!!
Sono contenta che la borsina ti sia piaciuta :), quando sarò diventata più brava e veloce (soprattutto) te ne faccio una tutta per te!! Il copripiumino? Ho finito tutte le api, ora sto facendo i cuoricini che avevo lasciato in sospeso poi lo devo ribordare con il marrone... Con il poco tempo che gli dedico forse lo finisco per i 18 di Andrea!!!! ma sono fiduciosa forse per i 12 ce la faccio ;P!!!!
Buona giornata e baci baci :*
Pippi ha detto…
Cara Giulia non ci crederai ma venti giorni fa il maritino mi ha finalmente regalato la macchina da cucire....eeheheheh era tanto che la desideravo e mi fa piacere che condividiamo anche questa passione per il cucito....io sto facendo i cusini per la cucina poi te li farò vedere!!!!!!!
sei molto brava davvero io non sono così precisa ma almeno ci provo!!!
un bacio a presto Pippi
giulia ha detto…
@pippi
Anche tu a forza di "stressare" hai ottenuto ciò che desideravi ;P!!! Mi sa che siamo della stessa pasta!!!
Il desiderio di cucire è nato piano piano, non trovando sempre quello che volevo e ripetendo sempre la solita frase: "Potessi cambierei questo o farei quest'altro..."
Voglio assolutamente vedere i cuscini una volta che li avrai finiti :)!!! Io precisa? Ci provo, ma non so se hai notato che nella borsina si vede il canovaccio sul lato di sinistra... ma ormai l'avevo già cucita!!!!
Un bacione grande :***
Unknown ha detto…
o mamma miaaaa!! la voglio pure ioooooooooo!!!! sarà F E L I C E!!!!
sei bravissima a far tutto tu!! :D
smackkk
giulia ha detto…
@Viviana
Ok, segnato! ma non avere fretta, la mia produzione va mooolto a rilento :)!!!! Per fortuna Lucrezia ha gradito, con sti' giovani non si può mai sapere ;P!!!
Magari fossi davvero brava a far tutto, nel mio piccolo però ci provo!!!
Buona notte tesoro :* baci baci
unika ha detto…
Ciao giulia....domani parto per la mia "avventura"...porterò con me il portatile...però ho la connessione un pò lenta e mi piacerebbe continuare a commentare il tuo blog...dovresti però facilitarmi le cose togliendo la verifica della parola dai commenti...se hai difficoltà a farlo puoi rivolgerti a Tatiana..http://lytah.blogspot.com/
lei lo ha fatto e sicuramente ti darà una mano...un bacio grande grande e grazie per la collaborazione:-)
Annamaria
giulia ha detto…
@unika
Già fatto!!! Ho controllato e credo di esserci riuscita subito!!! Figurati se mi perdo i tuoi commenti, non lo farei per niente al mondo :)!!!
E' per questo lunedì? Ti abbraccio fin da ora e sto già incrociando le dita!!! Un super bacio :*
Dolcetto ha detto…
Piacerà Giulia, piacerà eccome, non può essere diversamente!! E' bellissima!
giulia ha detto…
@Dolcetto
grazie stefy!!! Infatti è andata bene :)!!! Buona serata :*

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...