Brillante Webloglive = Un altro premio!!!!!

Ieri sera ho scoperto di aver "vinto" un altro premio!!!
Tittina di In cucina con me mi ha assegnato questo premio con questa motivazione: "perché nel suo blog, oltre a ricette buonissime, si trovano anche spaccati di vita quotidiani". Non posso far altro che asciugarmi le lacrimuccie e soffiarmi il naso (quando scappa la lacrima il naso risponde subito...) e ringraziarla!!! Che sono emotiva penso si sia capito, ed i complimenti mi emozionano sempre molto. Sono felice che Tittina passando qui da me trovi buone ricette (troppo gentile secondo me) ed interessanti i miei racconti di vita, che come giustamente dice lei sono di vita quotidiana, il mio micro micro mondo!!!

Ora passiamo al regolamento:
Il premio “Brillante Webloglive” ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.
Ed ecco cosa bisogna fare:

1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive; ok fatto
2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibisci il loro nome e il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio “Brillante Webloglive”; ok fatto
3) facoltativo: esibisci la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive. Tittina scusa ma non so come si fa!!!!

ed ora i fortunati... Rullo di tamburi....

Alex di cuoche dell'altro mondo! perché se parliamo di designer e di contenuti non si può non assegnarlo a lei!!!!
Joe di favole di pane! perché questa ragazza è semplicemente un portento!!!!
Annamaria di I piaceri della vita! perché nel suo blog si trovano ricette gustose e colorate, oltre che buonissime e poi lei... Lei è fenomenale, per me una super Donna (con la D maiuscola!!!)
Viviana di Cosa ti preparo per cena?! perché... ci sono mille motivi, a partire  dalla sua simpatica, passando dalla gioia di vivere che ti arriva leggendo il suo blog, fino ad arrivare alle strepitose ricette che ci regala!!!
Daniela di Campo di fragole! perché la sua vita è un romanzo per quante cose ha fatto e la sua passione per la cucina contagiosa e travolgente!!!

Mi fermo a 5... Si lo so che dovevano essere 7, ma se non si trasgredisce un po' che gusto c'è?!?
*________*


Commenti

unika ha detto…
Giulia...i premi non sono mai troppi...fa sempre piacere riceverli...un bacio grande:-)
Annamaria
empordà experience ha detto…
Grazie!!!! Che emozione!!! E come mi descrivi :) arrossisco!! Meno male che qualcuno vede la mia vita come un romanzo... a volte... be' spesso l'ho vista un po' incasinata ma comunque ancora tiro avanti :D :D
Giulia grazie di cuore!!
Ti abbraccio,
Daniela

P.S.: complimenti per il tuo di premio ;)
giulia ha detto…
@unika
Se ne ricevi così tanti c'è un solo motivo: sei splendida!!!! Un bacione :*****

@Daniela
E' davvero come un romanzo, così piena di esperienze ed emozioni!!! Per te sarà sicuramente incasinata, ma quando ho letto i tuoi post dove ne parlavi, sono rimasta conquistata!!! Ti ammiro molto sai!!!
Un abbraccio grande grande *________*
Anonimo ha detto…
cara Giulia neanche io ho messo foto e profilo di chi mi ha passato il premio perchè non l'ho trovato messo da nessuno...ciao
Unknown ha detto…
grazieeeee!!! e' bellissimo quello che scrivi su di me!!!
sei un tesoro! smaaaaackkkkkkkk
Cookie ha detto…
Ciao Giuli, complimenti per il premio!! Baci.
Cara Giulia, con un fortissimo ritardo vengo a ritirare questo premio ... purtroppo il mio uomo-computer mi ha mollata. :-)) Grazie di cuore. "Designer" è un tantino esagerato .... sto seriamente pensando di cambiare tutto il layout del blog e non so dove metter mano :-)))
Un abbraccio forte, Alex
unika ha detto…
sono passata per un saluto e augurarti un buon lunedi:-)
Annamaria

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

Finger FooD