Nuovo look!!!

Ero un po' stufa della grafica di Schegge... Come ogni donna ho spesso voglia di cambiare, ma sono anche un'eterna indecisa... Spulciando tra mille templates alla fine ho scelto questo. Che ne pensate? Vi piace la nuova versione di Schegge? Sono ancora in fase di ristrutturazione, piano piano sistemerò tutto!!!
Un bacio al volo! Giulia *_________*

Commenti

unika ha detto…
Complimenti per il vestitino nuovo...è delizioso:-) se ti interessa sul blog di cucina c'è la possibilità di scaricare il pdf con una parte dei primi piatti che sono sul mio blog...un modo per averli tutti a portata di mano...se sei interessato a scaricare clicca qui
http://blogdicucina.blogspot.com/2008/11/dei-primi-piattiunici.html
un bacio:-)
Annamaria
Siiiiiiiiiiii mi piace!!! Molto molto bello. Come avrai visto dai miei header che cambiano ogni giorno, anche io sono un'eterna indecisa.
Un bacione grande e buon WE
Alex
Dolcetto ha detto…
Bellissimo il nuovo look Giulia!! Molto molto carino!
Un bacione e buon w.e.!
Unknown ha detto…
Elegante e allo stesso tempo divertente, si addice ad un blog carino come il tuo.
Anonimo ha detto…
piace molto anche a me il look nuovo..buon fine settimana baci Tittina
giulia ha detto…
@unika
Grazie! avevo bisogno del vostro parere!!! Ho letto l'intervista, che mi è piaciuta molto, cioè tu mi sei piaciuta molto!!! e scaricherò di sicuro il pdf!!! Grazie per il link! Un bacione :*

@Alex
Non ti dico quanti ne ho guardati prima di decidermi... poi mi sono detta, questo mi ha colpita un po' di più via su scegliamolo!!! I tuoi header io li trovo fantastici, a me piace molto il fatto che cambiano sempre!!!
Un bacione grande e buon we anche a te, tesoro bello!!! :****

@Dolcetto
Ciao Stefy! Grazie sono contenta che ti piaccia, mi confermi che ho fatto la scelta giusta!!! Un bacione e divertiti questo we!!! :***

@Matteo
Grazie matteo, se non era per te ero ancora lì ad aspettare un'illuminazione!!! Ti dico la verità fra i tanti quello che hai scelto tu è uno dei più belli!!!
Ma anche questo non è male vero?
Un bacione :***

@Tittina
Grazie! Sono contente che ti piaccia! Il tuo parere è importante!!! Buon fine settimana carissima!!! Un bacione :****
Simo ha detto…
Bello, si mi piace!!!!!!!
Più solare e luminoso!
giulia ha detto…
@simo
Grazie! Era la sensazione che volevo!!! L'altro mi piaceva, ma mi sembrava troppo cupo... Si vede che ora ho voglia di leggerezza!!!
Un bacione :***

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...