Piccolo artista, piccole emozioni...

Oggi niente ricetta, vi voglio far vedere tre disegni di Andrea! Io mi sono emozionata tanto ieri sera quando li ha fatti e volevo condividere con voi la mia emozione. Emozioni di mamma, che guarda con occhi adoranti il proprio cucciolo. In questo momento ho bisogno di piccole cose che mi scaldano il cuore, che rinsaldano gli affetti, piccole cose che mi uniscano alla mia famiglia, che mi fanno ringraziare il cielo di averli qui con me, al mio fianco... Che mi fanno sperare.

Autoritratto: Andrea
(sotto la bocca s'è fatto un po' di barbina, come il suo babbo)
questa sono io, come mi vede lui...
e questo è Gianluca, con la barba e i baffi
L'emozione e veder comparire qualche forma, un volto che, più o meno, ha le cose al punto giusto... Ma soprattutto vedere una certa somiglianza!!!! buon week end giulia

Commenti

Mary ha detto…
Sono sempre emozionanti i disegnini dei nostri figli , mettili in una cornice perchè sono bei ricordi!
elisabetta ha detto…
In camera, in cucina, nello studio... ovunque qui campeggiano pacchi di disegni dei miei due piccoli artisti... ora tocca anche a te ;D
Bravo Andrea, ottima mano, promette bene!!!!! baci e buon we
giulia ha detto…
@mary/elisabetta
I disegni di Andrea proprio non riesco a buttarli, li raccolgo in una busta trasparente, ma questi mi piacciono così tanto che li incornicerò!!!!
Un bacione :*****
nightfairy ha detto…
Che dolci emozioni..
Pippi ha detto…
ma è un vero artista!!! ;-) che tenerezza!!! allora digli di preparare un bel disegno per me ok? così quando ci vediamo lo appenderò in ufficio accanto ai molti altri disegni che ho dei miei nipoti e dei bimbi dei miei amici!! ci conto!!!!!
Un bacione
giulia ha detto…
@pippi
sarà fatto!!! Spero di beccarlo in un momento di creatività, altrimenti non ne vuol sapere!!!! Appena individuo un week end disponibile ti avverto così ci organizziamo, mi piacerebbe che non piovesse... Qui da me oggi ha fatto un temporale super... Uffa, sono veramente stufa!!!
Buon 25 aprile anche a te!!! un bacione :****

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

Finger FooD