Mi sono ricordata...

Che oggi è il secondo blog/compleanno di "Schegge di me..."!!!
Oggi in una pausa a lavoro girellando per i blog/amici sono andata a trovare la mia amichetta Viviana che ha postato un bellissimo post con splendide foto della luccicantissima cucina nuova e del suo splendido giro vita!!! Festeggiava il suo secondo blog/compleanno, mi sono emozionata e pure ricordata che abbiamo fatto nascere i nostri blog lo stesso giorno, quindi oggi è anche il mio blog/compleanno!!!! Non ho preparato niente di speciale, faccio un post alla svelta a quest'ora tarda... Ma volevo festeggiare, volevo dirvi anch'io quanto vi voglio bene, quanto mi emoziona leggere i commenti che trovate il tempo di lasciarmi, di vedere nuove persone che si soffermano qui da me!!! Volevo dirvi quanto è diventato importante questa finestra che mi permette di vedervi, che mi ha dato modo di conoscere tante splendide persone che sono diventate parte della mia vita, della mia quotidianità!!!! Grazie!!!!
Vi saluto con una foto con i miei due ometti!!!
*___________*

Lungarno 24/06/2009 festa di San Giovanni

Commenti

nightfairy ha detto…
Augurissimi cara!splendida la foto :)
Gallinavecchia ha detto…
Buon blog-compleanno :)

(che belli che siete voi tre!)
giulia ha detto…
@Nightfairy
Grazie!!!! Un bacione :****

@Gallinavecchia
Grazie anche a te!!! C'eravate voi a vedere i fuochi? Noi siamo rimasti sul ponte vespucci!
Un bacione :****
Afrodita ha detto…
Tantissimi auguri Giulia! Confesso di aver perso di vista il tuo blog e mi dispiace :( Ti abbraccio e complimenti per il blog e per la tua splendida famiglia, Cat p.s.: Sì, è arrivata una bimba 4 mesi fa con l'adozione nazionale!
Tittina ha detto…
auguri cara Giulia!!!è davvero una splendida foto siete bellissimi!!!....ci sono dei premi per te..buona domenica Tittina
giulia ha detto…
@cat
Ciao! figurati anch'io ultimamente sono un po' latitante e poi mi immagino che con la nuova arrivata le priorità siano altre!!!
Che bello sono davvero molto contenta per te, ti ammiro molto e mi emoziono!!!
Una coppia di miei amici hanno fatto domanda d'adozione, per il momento gli hanno un bimbo di 10 anni in affido!!!
Un bacio grande :***
Afrodita ha detto…
Eh già, infatti, riesco a guardare il blog solo quando la piccola fa la nanna! Un abbraccio alla coppia di amici che sta percorrendo il cammino dell'adozione!
giulia ha detto…
@cat
come ti capisco! Anch'io sfruttavo ogni pisolino di Andrea per me, per ricollegarmi col mondo! Quanto ha la piccola? Ti hanno accontentato sulla nazionalità?
Considero chi decide di adottare un bimbo delle persone stupende, che fanno un atto d'amore immenso. E' un percorso lungo e difficile, delle volte è un'idea che mi ha sfiorata, quanto meno l'adozione a distanza. Mi sono ripromessa che quando riuscirò ad avere un lavoro fisso, sarà una cosa da fare!!! Un bacio :*

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

Finger FooD