VaCaNzAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Finalmente domani mattina partiamo per le vacanze! Il mese d'agosto è stato davvero molto impegnativo, Gianluca che in una settimana a imbiancato casa, con il trasferimento mio e di Andrea da mia madre... Un super tuor di force a lavoro per sopperire alle ferie, invece delle mie solite 24 ore la scorsa settimana ne ho fatte 46... Venerdì ero decisamente distrutta!!!
Ce ne andiamo in Sardegna, a Siniscola, in un agriturismo a 2 km dal mare immerso nel verde. Non vedo l'ora mi ci vuole proprio!!!
Ci vediamo tra due settimane!!!! Un bacione giulia :*****

P.S. non mi ero accorta che domani è già oggi... Vado a letto di corsa!!!!

Commenti

giardigno65 ha detto…
buone vacanze
Tittina ha detto…
buone vacanze e riposati!!!baci Tittina
nightfairy ha detto…
Sfiziosissime!!!me le segno subito!

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...