Tante bellissime schegge...

... Ora sono parte di me!
Ieri è stato il mio ultimo giorno lavorativo all'Ikea.
Ieri c'è stata la cena per salutarmi.
Ieri non ho salutato dei semplici colleghi.
Ieri ho salutato delle persone speciali.
Ieri ho salutato degli amici cari.
Oggi loro sono parte di me.
Oggi sono colma del loro affetto, della loro stima.
Oggi mi sento una bella persona, perché loro mi hanno fatto sentire tale.
Oggi mi sento fortunata perché gli ho conosciuti.
Oggi sono più bella, perché indosso un dono speciale.
Grazie... Vi voglio tanto bene!!!
Giulia


Commenti

Ely ha detto…
che bello! un regalo prezioso ricco di affetto e ora una nuova vita? o un nuovo lavoro? ciao Ely
Gianna ha detto…
Ti sei appropriata della tua vita, complimenti!
giulia ha detto…
@Ely
Il regalo è stata davvero una bella sorpresa!!! Per ora riprendo a fare la mamma a tempo pieno, per un nuovo lavoro vorrei rimandare a settembre, per passare l'estate con la famiglia, facendo intanto domanda di disoccupazione... Poi vedremo cosa succede!!! Un bacione :***

@Stella
Umanamente è stata un'esperienza molto importante, che mi ha arricchito di amici favolosi!!! :)
Cris e Lamberto ha detto…
Mi hai quasi fatto piangere, Giulia...
Mi mancherà avere una persona bella, divertente, disponibile, molto in gamba... nel reparto accanto.
Ora goditi questo riposo con la tua famiglia, poi le cose capitano al momento giusto...
Hai tutto il mio affetto e la mia stima, ti voglio bene!!!
giulia ha detto…
@Cris
... Grazie tesoro!!!! anch'io ti voglio bene TANTO TANTO!!!! :*******
chiara ha detto…
un dispiacere immenso:quello di non vederti arrivare col tuo fantastico sorriso in reparto...
una felicità immensa: quella di averti conosciuta...
un certezza: sei una persona fantastica, un'amica VERA come ce ne sono poche....
TI VOGLIO BENE TESORO!!!!!!!!!!!!
giulia ha detto…
@chiara
lo sai vero che ti voglio troppo bene? Sei una delle "tuttebimbe" e le tuttebimbe sono FANTASTICHE!!!!!!
Ti bacio e ti strizzo forte forte!!!!!
:*****************
Anonimo ha detto…
piccola mi hai fatto piangere!!!! in questi gg per andare in reparto passavo da tutto bimbi e istintivamente mi giravo verso il banco per vedere chi c'era e saluatre, ma TE NON C'ERI...così ho deciso di non passare più da lì...l'ikea ha perso una persona validissima, noi abbiamo perso una collega fantastica ma quello che non abbiamo perso è L'AMICIZIA che deve continuare e continuerà!!!! un grande bacio
Viola
giulia ha detto…
@Viola
Grazie tesoro mio!!!! La cosa sicura è che non vi libererete di me!!!! Mica posso rinunciare a voi, siete troppo fantastiche!!!!! Ti giuro lasciare voi è stata la vera difficoltà... ma vi ho lasciate solo come colleghe perché come amiche sarete sempre con me!!!
Appena possibile ci vediamo???
Un bacione grosso grosso!!! :*******

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...