Da 61 a 53!

Oggi ho fatto il controllo dal dietista, siamo arrivati al peso desiderato! Iniziamo il mantenimento e fino a maggio non ci rivediamo!!! In 6 mesi ho perso 8 chili. Chili che mi davano veramente noia!!! Mal di schiena, nervo sciatico che mi dava fitte da lasciarmi senza fiato e poi una silhouette decisamente poco accattivante!!! Sono molto contenta, finalmente in pace con la schiena e con il mio fisico!!!! Vi mostro le foto del prima e del dopo, proprio come fanno nelle televendite dei prodotti dietetici!!!
Ah, ah, ah!!!!!!!!!!

PRIMA

Questa è la foto che mi ha fatto decidere di fare qualcosa di serio per me stessa! Avevo (che bello scrivere al passato) una panza che sembravo incinta di 4 mesi, ma invece di un bel frugoletto era solo SOLO ciccia!!!!

DOPO

Lasciamo perdere la faccia... Ma la silhouette è decisamente migliorata!!! Questo vestitino l'avevo comprato come golf abbondante per nascondere, che sensazione meravigliosa indossarlo senza paura di avere rigonfiamenti al giro vita!!!!

^______________^ giulia

Commenti

marsettina ha detto…
complimenti per la costanza!
giulia ha detto…
@marsettina
Grazie!!! Devo dire la verità, la dieta che ho seguito non mi ha dato troppi problemi, è un metodo che si adatta facilmente ai propri gusti e dopo il primo periodo ci si abitua molto bene alle quantità!!! ;)
Ely ha detto…
sei splendida.... davvero ... ma non è che me la passeresti? per vedere più che altro le quantità e che cosa puoi mangiare.... io ho la mia dieta del dietologo e vorrei provarci con il nuovo anno... sei stata davvero bravissima! baci Ely
Alex ha detto…
Bravissima Giulia! Stavi bene anche prima (magari avessi quella silhouette), ma capisco quando uno non si sente più a suo agio nel proprio corpo.
Qui solo piccola pausa per Natale, dopo si riprende, che devo perderne altri 8. Baci
giulia ha detto…
@Ely
Grazie! La mia dieta non ha alimenti fissi, puoi mangiare ciò che vuoi calcolando le quantità, logicamente alcuni alimenti hanno quantità minime!!! Appena ho un attimo ti mando una mail dove ti spiego meglio!!! Baciooo :*

@Alex
Hai ragione, non stavo più bene con il mio corpo e il mal di schiena era insopportabile!!! Prima facevo le scale per arrivare a casa e arrivata in cima avevo il fiatone, ora non più, anche questo è decisamente molto bello!!!! Da dopo Natale vedrai che questi 8 chili voleranno via in un batter d'occhio!!!! Un bacione grande :*
Ely ha detto…
grazie mille! mi fai un grosso favore così la guardo con la mia e vedo le differenze! baci Ely

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...