Crocette che passione!!!!

Qui su "Schegge" non ho mai parlato di un'altra mia grande... Le crocette o punto croce se preferite! È un modo per scaricare la mente, fare qualcosa con le mie mani, usare un po' della mia creatività! Sono un po' pallosetta e gli schemi di solito me li faccio da sola, se trovo un disegno, qualcosa che mi piace e mi incuriosisce lo uso per fare due crocette!!! In questo caso avevo trovato la faccia di un coniglietto, l'ho adattato, ho fatto le carote e via con le crocette per un asciugamano per Andrea, intitolato "The funny rabbit"!!!!

Commenti

Afrodita ha detto…
Anch'io avevo (parlo al passato perché è da tanto tempo che non "crocetto" più) la passione per il punto croce (ma non ero così "pulita" come te!). Non ho mai provato a fare uno schema da sola, ma mi sono sempre affidata a quelli presentati dalle riviste. Il mio orgoglio più grande: una tovaglia con la scritta "benvenuti" in tutte le lingue... Ma ti confesso di non averla mai usata per paura di sporcarla :)) Cat
giulia ha detto…
@Afrodita
Io vado a fasi alterne ho periodi di "produzione" costante altri in cui non combino proprio nulla!!!
Gli schemi delle riviste sono belli e ben fatti, ma l'essere una grafica mi porta spesso ad immaginare cose che poi non riesco a trovare, così me li faccio da sola!!! Se ti viene voglia di fare qualcosa per la tua piccolina e hai bisogno chiedi pure!!!!
Bacio e buon week end :****
Afrodita ha detto…
Grazie Giuli, sei gentilissima. Cat p.s. se ti va pubblica ogni tanto le tue creazioni. Mi farebbe piacere vederle :)
giulia ha detto…
@Afrodita
Figurati! l'offerta prendila sul serio, se non hai troppa fretta mi offro anche di farti qualcosa io, ma con tempi mooolto mooolto lunghi ;P!!!!
Sai che è da un po' che ci pendo di postare anche le crocette... quasi quasi...
Un bacione cara!!!! :****
Unknown ha detto…
Anch' io adoro il punto croce!! Sto facendo i bavagli per l'asilo della mia piccola!
giulia ha detto…
@laura
Anche tu un'appassionata eh??? L'asciugamano è a metà... E ho già in mente un nuovo tema per un altro... Avendo un maschio il prossimo sarà "Mosters"!!!!
Un bacione :*
giulia ha detto…
Opppsss.... Piccolo errore... "Monsters!!!"

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...