06.09.2007

BUON COMPLEANNO ANDREA!!!!!!!
Lo scatenato ha festeggiato 2 anni!
Come potete vedere dalla foto abbiamo riciclato la torta che avevo portato all'asilo... Troppo buona per essere buttata (sono un fan degli avanzi...) e poi la cosa fondamentale e stata spegnere le candeline attività in cui Andrea si è dimostrato molto portato tanto da voler ripetere l'azione all'infinito!!!
E' stata una grande emozione, come del resto ogni cosa che riguarda il mio topo. Vederlo crescere è la cosa più bella, assistere quotidianamente alle sue scoperte e soprattutto alle sue conquiste da un senso profondo alla mia vita.
Poi ci sono stati i regali...
Qualche mese fa ho cominciato a pensare a cosa potergli regalare, qualcosa che davvero gli piacesse, e l'idea mi è venuta un giorno che Gianluca stava facendo dei lavoretti in casa e Andrea non gli dava pace fregandogli tutti gli arnesi possibili, quindi gli abbiamo regalato "i suoi attrezzi"!!!
E d'ora in poi con un TUTTOFARE così per casa non avrò certo più problemi!!!
(Gli sono piaciuti particolarmente i martelli e da giovedì ha cominciato a martellarmi qualsiasi cosa in casa... Va beh, tanto i mobili sono già tutti affittati!)

Commenti

Auguroni, anche se un po' in ritardo :-) Ciao, Alex
giulia ha detto…
@Alex
Ciao!!! Grazie per gli auguri!!!!
un bacio Giulia
Anonimo ha detto…
mi sembra un'ottima occasione per commentare sul blog: auguri ad Andrea! ( ma due anni? avete fatto i conti giusti? non mi dite ch esono già passati due anni... non è vero, non era nato solo qualche mese fa? )
cri
giulia ha detto…
@Cri
ti sei decisa!!
E' si sono già due! Anche a me sembra ieri che sia nato... ma dal casino che fa sono proprio due anni!!!!
Giulia

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...