Sono una donna fortunata perché m'hanno regalato un sogno...

Questo è il regalo che mi ha fatto Gianluca... Quest'uomo mi vizzzia!!!!! Era un po' che mi lamentavo che la nostra macchina fotografica (una Canon EOS) era troppo grossa, scomoda da portarsi dietro, che andava sempre a finire che non la portavo mai, visto che quando mi muovo ho sempre mille borse... Che però era un peccato perché fa delle foto splendide e delle volte avrebbe fatto comodo, si poteva fare delle foto carine... E lui? mi regala questa super compatta, un gioiello della tecnologia, quanti pixel? Non  mi ricordo, cmq una cifra :)!!! Ora devo solo imparare tutte le sue funzioni, ma io odio leggere i libretti d'istruzione, così aspetto che lo faccia lui che poi mi spiega tutto ;P!!! Al momento non è qui, ma in Germania al DRUPA e se l'è portata dietro, quindi quando torna saprà già come funziona, lui si che di queste cose ci capisce!!! E io... Aspetto!!!

Commenti

Pippi ha detto…
le supercompatte sono veramente comode! aspettiamo di vedere i risultati di questa macchinetta fotografica ! ciao Pippi
giulia ha detto…
@pippi
presto vi farò vedere :)!!!! Un bacione tesoro! :*

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...