BimboLeopardo e i suoi biscotti

Una settimana fa è comparsa la prima bollicina. Piccola, ma con una vescicolina troppo caratteristica che non ha lasciato dubbi... VARICELLA!!! L'avevamo scampata per 3 anni e alla fine ci ha raggiunto, presi e colpiti in pieno!!! Speravamo che fosse in forma leggera, per 2 giorni le bollicine erano solo 3, ma poi sono comparse anche le altre e Andrea si è trasformato nel famosissimo "BimboLeopardo"!!! Notare la grinta che caratterizza questa splendida creatura!!! *____________* La prova è stata dura, abbiamo avuto due notti decisamente difficili, ma ora il peggio sembra essere passato, le bollicine hanno cominciato a fare la crosticina, la febbre è andata via e il pizzicore sembra spento!!!


Per rallegrare questo cucciolo dei biscottini buoni buoni, quelli al burro salato di Claudia  la ricetta l'avevo già postata qui e qui. Unico cambiamento l'uso del fruttosio al posto dello zucchero [non ne avevo abbastanza ;)], cambiamento non sostanziale e neanche migliorativo, non si è sciolto ed io lo trovo meno dolcificante... Comunque sono venuti giusti giusti per coccolarci!!!

Commenti

Erica Ferreri ha detto…
no!! povero piccolo!!
Però l'ho visto grintoso come dici tu, nella foto il piccolo ^_^ menomale che sta meglio! poi ci pensa la mamma cn questi bei biscotti ;)
giulia ha detto…
@Erica
Hai visto che ruggito?!? Da primo l'avevo chiamato zebra a pois, ma a lui è piaciuto di più BimboLeopardo!!!! Siamo in fase di netto miglioramento infatti tenerlo in casa sta diventando sempre più difficile!!! Un bacio cara buon week end! :*

Post popolari in questo blog

piccoli ragionamenti...

Meloncini a sorpresa

una scheggia...