BimboLeopardo e i suoi biscotti

giovedì 20 gennaio 2011

Una settimana fa è comparsa la prima bollicina. Piccola, ma con una vescicolina troppo caratteristica che non ha lasciato dubbi... VARICELLA!!! L'avevamo scampata per 3 anni e alla fine ci ha raggiunto, presi e colpiti in pieno!!! Speravamo che fosse in forma leggera, per 2 giorni le bollicine erano solo 3, ma poi sono comparse anche le altre e Andrea si è trasformato nel famosissimo "BimboLeopardo"!!! Notare la grinta che caratterizza questa splendida creatura!!! *____________* La prova è stata dura, abbiamo avuto due notti decisamente difficili, ma ora il peggio sembra essere passato, le bollicine hanno cominciato a fare la crosticina, la febbre è andata via e il pizzicore sembra spento!!!


Per rallegrare questo cucciolo dei biscottini buoni buoni, quelli al burro salato di Claudia  la ricetta l'avevo già postata qui e qui. Unico cambiamento l'uso del fruttosio al posto dello zucchero [non ne avevo abbastanza ;)], cambiamento non sostanziale e neanche migliorativo, non si è sciolto ed io lo trovo meno dolcificante... Comunque sono venuti giusti giusti per coccolarci!!!

3 commenti:

Erica ha detto...

no!! povero piccolo!!
Però l'ho visto grintoso come dici tu, nella foto il piccolo ^_^ menomale che sta meglio! poi ci pensa la mamma cn questi bei biscotti ;)

giulia ha detto...

@Erica
Hai visto che ruggito?!? Da primo l'avevo chiamato zebra a pois, ma a lui è piaciuto di più BimboLeopardo!!!! Siamo in fase di netto miglioramento infatti tenerlo in casa sta diventando sempre più difficile!!! Un bacio cara buon week end! :*

La Gaia Celiaca ha detto...

Scusa l'effetto spamming, ti scrivo per segnalare il contest promosso da Madama Bavareisa e Kemikonti

Decolla la nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html
ti aspettiamo!

 
Schegge di me... - by Templates para novo blogger