(...) puntini di sospensione per cominciare questo post. È tanto che non scrivo su "Schegge di me..." . È tanto che trascuro questo blog. I motivi sono tanti, niente di eccezionale, un po' di noia, un po' di scarso interesse nel cucinare (elemento base di schegge), un po' di distrazione. C'è però una scheggia che ricorre tutti gli anni; 11gennaio. Giorno di ricordi, giorno di commemorazione familiare e personale, giorno in cui fare un'analisi del proprio io viene naturale, spontaneo. Giorno in cui pensare a ciò che è stato, a ciò che poteva essere, a ciò che è ed a ciò che sarà. Ciò che è stato... un ricordo colmo di dolcezza, affetto, amore. Un amore unico che solo un genitore può darti; un amore che è sostegno, fiducia, speranza. Un amore che ha contribuito a farti diventare quello che sei. Ciò che poteva essere... qui si cade un po' nel rimpianto. Sognare di averlo ancora vicino. Poter vedere mamma ancora come una coppia, perché loro eran...
Commenti
Buongiorno Cat!!!! I giorni di festa sono stati molto piacevoli anche se purtroppo troppo brevi!!! Per Pasqua anche da me il tempo è stato decisamente brutto: pioggia, vento e freddo!!! E anche per noi il rimedio è stato di stare in famiglia!!! Ieri invece è stato un po' meglio concedendoci un pochino di sole!!! Ho pure cucinato qualcosa di apprezzabile...!!!!
Un bacione grande :*****
a pranzo: gnocchi di zucca con pesto di rucola
a cena: minicroissant salati ripieni di stracchino-cotto e stracchino-spinaci
E meno male che sono riuscita a fare le foto! la macchina fotografica è crollata subito dopo!!!! ora è in carica e spero stasera di riuscire a postare!!!!
Tu che hai fatto di buono? :)