il mio babbo

Il mio babbo... Come avevo già detto qui, l'11 gennaio è una data (purtroppo) che è diventata importante nella mia vita.
La voglio celebrare con questa foto, a me molto cara. Quando 11 anni fa mi è capitata sotto gli occhi, ha scatenato mille emozioni, quel braccio che mi circonda (io sono quella biondina) mi ha fatto sentire protetta, coccolata, amata e soprattutto mi ha messo di fronte al fatto che non potevo averlo più quell'abbraccio. Mi manca, ma manca tanto...
Insieme alla mia mamma, a mia sorella ed ai piccoli, ieri sera siamo stati alla messa celebrativa, la cosa che ho notato è che non piangiamo più, mentre prima non riuscivamo a trattenere le lacrime, questo non perché non ci manchi figuriamoci, ma forse perché la vita va avanti e ci si abitua a tutto, tutto diventa parte di noi, ed impariamo a conviverci, impariamo a trasformare il dolore in qualcosa che ci fa crescere, in qualcosa che ci migliora.
E poi mio padre è sempre stata una persona solare, divertente, spiritosa e non vorrebbe vedermi triste, ma con un gran sorriso sulle labbra, ed io quel sorriso lo dedico a lui. Ti voglio bene babbo :)
Commenti
Ti abbraccio, Alex
Si è vero i ricordi sono fondamentali per essere felici, per fortuna ho tante immagini che ogni tanto fanno capolino nella mia mente per regalarmi un sorriso!
Un abbraccio grande giulia
Un abbraccio ed un sorriso per te! :D
Pippi
Grazie di esserti fermata qui da me torna quando vuoi, mi farebbe molto piacere.
a presto giulia
cla
Benvenuta su schegge!!!!
giulia