una scheggia...
(...) puntini di sospensione per cominciare questo post. È tanto che non scrivo su "Schegge di me..." . È tanto che trascuro questo blog. I motivi sono tanti, niente di eccezionale, un po' di noia, un po' di scarso interesse nel cucinare (elemento base di schegge), un po' di distrazione. C'è però una scheggia che ricorre tutti gli anni; 11gennaio. Giorno di ricordi, giorno di commemorazione familiare e personale, giorno in cui fare un'analisi del proprio io viene naturale, spontaneo. Giorno in cui pensare a ciò che è stato, a ciò che poteva essere, a ciò che è ed a ciò che sarà. Ciò che è stato... un ricordo colmo di dolcezza, affetto, amore. Un amore unico che solo un genitore può darti; un amore che è sostegno, fiducia, speranza. Un amore che ha contribuito a farti diventare quello che sei. Ciò che poteva essere... qui si cade un po' nel rimpianto. Sognare di averlo ancora vicino. Poter vedere mamma ancora come una coppia, perché loro eran...
Commenti
Grazie! Non pensare però che sia così brava... l'ho presa su un sito di foto free!!!!
Tantissimi auguri anche a te!!!! e tanta tanta fortuna!!!!! bacioooo
L'augurio è proprio che sia super fortunato per tutti tutti!!!! Nessuno escluso!!!! La speranza non deve mai mancare!!!! :)
Grazie Cat! Ricambio gli auguri per un bellissimo 2012 a te e alla tua famigliola!!!
Il tempo che passa a me fa impressione anche solo di mese in mese... Mi sembra ieri che Andrea mi chiedeva quanto mancava a Natale e la mia risposta era: "deve passare ancora tutta l'estate e l'autunno"... E puff già fatto!!!
Gardaland... Non sono un'amante del genere, ma penso che per i bimbi sia mooolto invitante!!! Ci sono stata una vita fa (tempo che passa!!!) e c'ho rimediato un mega raffreddore, ma eravamo in un campeggio umido umido umido!!!!
Comunque voto per il SI!!!! poi mi farai sapere ok???
Ancora tantissimi auguri!!!! Un baciooooo :*****
laura
Grazie!!! tantissimi auguri anche a te!!! :)
Ciao!!! Sono molto felice che abbiate passato una bella giornata! la tua idea si rivelata vincente!!!! Noi eravamo a mangiare fuori con un gruppo di amici, il cibo era abbondante ma non eccezionale, la compagnia invece è stata piacevolissima!!! Andrea ha retto fino all'una, poi ha cercato il babbo e gli si è addormentato in collo!!! Una volta usciti dal ristoranteperò s'è risvegliato, il cugino e lo zio si erano messi a sparare botti (miniciccioli e farfalline) nel parcheggio e nonostante il sonno non poteva rimanere indietro!!!!
Buon anno cara!!! un bacione :****
Grazie cara!!! Ancora tantissimi auguri!!!! :*****